venerdì 10 ottobre 2014

La decisione.

PET: non rileva più nessuna attività metabolica tumorale.
La decisione: i dottori hanno deciso di non operarmi per rimuovere i linfonodi coinvolti,
mi terranno sottocontrollo per vedere come vanno le cose.

______________________________________________

Mi sono perso negli anni.  A 16 anni in particolare.
Ho delle attenuanti. Erano condizioni troppo difficili quelle che affrontavo:
ho raccontato già, posso forse aggiungere qualcosa.

La scoperta dell'altro sesso, le ragazze.
La scoperta della psichiatria.
Avevo allora una particolare e profonda spontaneità, naturalezza, irrazionalità.
So che era così.
E per questo mi trovai ad affrontare uno scontro durissimo
con alcuni professori, con alcuni compagni di classe e soprattutto con mio padre.

Persi le forze, la sicurezza, l'immagine di me stesso.
Ho lottato come ho potuto per ritrovarla.
Ho tentato di resitere, non sempre sono riuscito.
Sono passati gli anni, molti.

Adesso, e non so bene ancora perché,
pare che ne sono uscito.
Qualcosa ha cominciato a funzionare di nuovo.
Mi sono liberato di qualcosa che mi bloccava
ma non capisco come è successo.

E' tornata la vitalità?
E, se si, cosa o chi mi ha costretto a ricrearla?

Trasformazione.

guzman.






Nessun commento:

Posta un commento