lunedì 4 agosto 2014

Chemio 22

Piccolo ragguaglio:
oggi ho iniziato il 4 ciclo di chemioterapia.
Invece delle 7 infusioni previste
me ne faranno 5 sole perché con le ultime c'è il rischio
di fare danni seri a vari organi tra cui i polmoni
(le ultime due infusioni prevedevano una sostanza molto tossica ed aggressiva).
Mi hanno confermato per certo che non basterà neanche
il quarto ciclo di chemioterapia ad estirpare il tumore del linfonodo,
quindi ci vorrà anche la radioterapia oppure un'altra operazione chirurgica.
Oggi i dottori propendevano per l'operazione chirurgica
ed anch'io la preferirei anche se si tratta di un'operazione importante
e ci vuole un po' per riprendersi
(si apre la pancia, si spostano tutti gli organi interni
e, al di sotto di questi, si rimuovono tutti i linfonodi addominali).
Pero è una soluzione precisa e decisa.

Vedremo,

In ogni caso mi sento piuttosto bene di testa ed ottimista
perché vedo la fine della chemioterapia.

Ma soprattutto perché Linda e Luca stanno particolarmente bene.

_____

Mi hanno scritto varie ex-alunne ed i prossimi giorni vorrei
riportare alcuni loro pensieri perché mi hanno reso felice.

ciao,
guz.


Nessun commento:

Posta un commento